boh

 

Non sprechiamo

la vita

pensando al futuro,

 a quello che

potrebbe essere

 o potrebbe accadere.

 

La vita è qui

e adesso.

  

bohultima modifica: 2009-09-17T10:28:34+00:00da pippolulu
Reposta per primo quest’articolo

23 pensieri su “boh

  1. diciamo qualche commento galeotto lasciato in giro 🙂

    mica lo so che noci sono…

    cercavo qualcosa che richiamasse le nocciole e mi sono imbattuto in questa foto che mi è sembrata buona.

    Hai iniziato con l’ Aloe?

  2. Vabbè adesso, ti mangi un frullato di foglie con grappa e miele…non è poi così male dai 🙂

    una curiosità.

    Le foglie una volta tagliate, quando ci mettono per ricrescere?

    ah, buongiorno

  3. Buongiorno e grazie per la segnalazione,
    non so cosa sia successo, so solo che non modificato alcun parametro quindi dovrebbe essere un disservizio della piattaforma. Mo ho scritto, spero mi facciano sapere qualcosa.

    Che dici di bello?

  4. Ciao,
    ma sei sicura?
    Io sapevo che la pianta deve avere 5 anni ma che le foglie crescono in continuazione.

    Se è come dici tu, quante piante dovresti avere per fare un ciclo di cura?

  5. Certo che mi interessa. Ti dissi che 3 0 4 anni fa la provai spinto dalla curiosità che una mia amica aveva in me destato. La pagai 16 euro per un litro. Volevo capire se è più conveniente prenderla dalle Suore o comperare una pianta.

    allo stato attuale stando a quello che dici, conviene prendersela in convento no?

  6. Ciao,
    sì guarda le suore seguono la ricetta di Padre Zago, te lo dicono proprio quando vai a prendere il prodotto. La bottiglia te la danno avvolta in carta stagnola proprio per non fargli prendere luce e ti danno un foglio prestampato con tutte le istruzioni per la conservazione e l’uso. Il prezzo di 16 euro è di tre o quattro anni fa, forse adesso costa un po’ di più.

    Che pasa?

  7. due scelte allora: o ascoltiamo baglioni o facciamo un giro sul materassino bifamiliare ahahahahahaha smackkkkkkkkkkkkkkk

  8. Buongiorno,
    io quando posso e lo trovo, cerco sempre il biologico. Certo c’è qualche ditta che ti mette mezzo chilo di pasta anche 3,50 euro, un furto vero e proprio. Bisogna fare attenzione al bollino di certificazione perché alcuni sono delle patacche.

    Su di un vaso mi sono cresciuti spontaneamente dei peperoni e devo dire che il loro sapore è completamente diverso da quelli che si comprano.

    Fa caldo lassù? 🙂

  9. Dipende.
    Sai le cose sono molto soggettive. Avendo un lavoro in parte imprevedibile, non puoi mai progettare serate a lungo termine quindi si naviga un po’ a vista.
    A me pare di avere giornate fin troppo piene ma di certo non sono uno che frequenta locali o che fa vita notturna tanto per far passare il tempo.
    Diciamo che ho rapporti qualitativamente ottimi e non spreco tempo a…perdere tempo:)

    Essendo abbastanza riservato, evito di riversare vicende personali in rete. Anche su FB non ci sono foto di amici non perché non ne abbia ma solo perché non metto in piazza quello che non mi va di metterci.

    Esaustivo? 🙂

  10. E pensare che avevo proposto al direttore di mettere una foto ferma in modo da non farsi prendere con quelle espressioni da ‘ebete’ dalla webcam che scatta una foto ogni 15 secondi…proposta bocciata! Addio sorpresa e addio giochettini vari 🙂

    Nun se po’ nasconne niente 🙂

    Io la metterei anche negli uffici per controllare un po’ di cazzeggia a uffa 🙂 tu che dici?

  11. Infatti, alla fine non ci faccio più caso. Un’amica qualche giorno fa mi ha mandato via mail alcune espressioni prese dalla webcam mentre parlo…roba da suicidio immediato 🙂

    Avevo pensato di portarmi una bella foto, di quelle ritoccate e di metterla davanti alla web con una pinza o un mollettone…

    A mali estremi…

  12. Buongiorno, mi auguro bene i tuoi controlli.

    Fotina nuova…si spara ogni cartuccia possibile 🙂

    Hai sentito qualche beneficio dall’assunzione di Aloe?

  13. Buondì, magari la dieta la vedi mentre l’Aloe ci mette un po’ di più. In questo caso è anche importante avere un buon atteggiamento, una fiducia quasi incrollabile.

  14. buongiorno pippol, come vanno le cose da quelle parti? qui è iniziato un bel freddo che fa battere i denti alla mattina…sigh: dov’è finita la mia estate?
    ciao

I commenti sono chiusi.