chiare, fresche e dolci acque

 

Confesso

questa volta

non sarei

più tornata

 

E’ stata

una vacanza

indimenticabile

 

Nessuna foto

tutto è

nella mia mente

indelebile

buona estate.
chiare, fresche e dolci acqueultima modifica: 2009-07-28T19:41:12+00:00da pippolulu
Reposta per primo quest’articolo

32 pensieri su “chiare, fresche e dolci acque

  1. 770…che è un prefisso?
    mah io sempre le solite cose, lavoro, buone compagnie, un po’ di sport e tanto caldo…

  2. ‘sti ca…
    c’è una mia amica che mi dice le stesse cose, lei nuota ore e ore e dice che ogni volta che si immerge si ritrova in un altro mondo…

    Io faccio solo un po’ di caciara in acqua 🙁

  3. bentornata…
    le foto più belle e affascinanti sono quelle stampate nel cuore dei ricordi…ma anche quelle sulla carta o su cd o su fotocamera, non sono male….eh eh
    io non riesco ad andare da nessuna parte senza la mia macchinetta scattafoto.
    ma giustamente bisogna sentirne la necessità…l’importante è avere bei ricordi, con o senza foto, giusto?
    ciao carissima.

  4. beh, dai, l’importante è che almeno una volta all’anno tu riesca a vivere questo sogno.
    poi dopotutto si sta bene nel posto dove vivi serenamente, anche in città. poi se c’è un sogno da realizzare, meglio ancora.
    ciao a presto

  5. noi qua abbiamo i pappataci, odiosi insetti, piccoli ma pungenti come le zanzare…

    sono diventato a pois rossi 🙂

    beh fai bene a vedere il lato positivo della cosa, in barba a chi pensa di fare e disfare a piacimento dell’altri lavoro…

  6. beh, se hai a tiro un ufficio postale o un istitituto bancario…qualcosa si può fare 🙂

    tanto poi non li beccano mai!

  7. buongiorno…vabbè, abbandoniamo i propositi bellicosi e allora, come se fa a diventà ricchi in una botta?

  8. buongiorno, siccome l’ignoranza impera incontrastata, sapresti dirmi dov’è ‘sto lago Endine? e perché dici ‘bleah’?

  9. Eh no, sbagli. Mare mare mare. Ci vado poco per questioni di comodità e poi lavorandoci tutti i giorni a pochi metri non è che soffro di astinenza. essendo per la vita comoda diciamo che non mi garba molto fare il pendolare, però il mare lo adoro nel vero senso della parola. Non è che la montagna non mi piaccia ma è qualcosa di diverso.
    Riguardo la dieta con miglio e crema budwing di cui mi ho parlato qualche settimana fa qua in radio, bisogna dire che la sensazione di aver fame non ha nulla a che vedere con il fatto che si sia effettivamente nutriti. Talvolta mangiando assumiamo più sostanze nutritive di quando ci ingozziamo ma il segnale della sazietà dipende più da fattori mentali.
    Mi sono ‘dispiegato’ ? 🙂

  10. Buongiorno pippolulu sono arrivato qui dai link di ricky, devo farti i miei complimenti per il tuo blog veramente ben fatto. Dalle vacanze nessuno vorrebbe più tornare, ma almeno ci restano le sensazioni provate e le emozioni e nessuno può privarcene. Tornerò a trovarti. Buona giornata!

  11. Anche io vorrei che nelle scuole si insegnassero le religioni, sono sempre stato contrario all’insegnamento della religione cattolica. Buona serata!

  12. anche noi praticamente no foto ma a volte servono … anche poche … per non dimenticare il sale sulla pelle … smackkkkkkkkkkkkkkkkkkk

  13. 17 ottobre a 8 euro a/r ma mi hanno anticipato il ritorno !!! non alle 22 ma alle 16:30 … ho accettato lo stesso ma faccio solo un giro al cimitero per i morti … a fine mese non potrei (sai perchè) … chissà come avete sparlato bene con peppe di me 😀

  14. credo che fino alla prossima estate farò al massimo puntate di un giorno … se la smettono di anticipare alle 16 il ritorno !!!! alle 20 sarebbe meglio no ???

  15. dipende…solitamente li leggo eccome. Perché avevi lasciato qualche commento che non ha avuto risposta? Bello affollato il condominio eh 🙂

I commenti sono chiusi.