ci sono e non ci sono

 

 ho ancora parrecchio

da fare

in tutti i sensi

 

ogni tanto

passo di sfuggita

a leggere i vostri post

grazie a tutti 

per i commenti

a prestoa

 

ci sono e non ci sonoultima modifica: 2009-01-12T14:31:07+00:00da pippolulu
Reposta per primo quest’articolo

21 pensieri su “ci sono e non ci sono

  1. ma come solo di sfuggita ????? e non sai ancora cosa è la passione ? o l’hai dimenticato solo per questa settimana ???? petrussssssssssssssss ndo sati ahò !!!!! ahahahahahha smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

  2. Ciao Pippolulu, come stai? ti leggo in forma….
    sono andato da Mieleinfuso per leggere le domande che avresti fatto anche a me, pensa oltretutto che l’8 gennaio quando pubblicai il post venne a trovarmi e mi disse che era incredibile che il post fosse molto simile e mi ha invitato da lui per andare a leggerlo, molto bello anche il suo, anche se la dedica è un po’ diversa. Io quel giovedì, dopo praticamente venti giorni trascorsi con la mia piccioncina, tornando al lavoro sentii molto la sua assenza, per cui scrissi “mi manchi…”. Il post di Miele mi è sembrato con dei contenuti un po’ diversi perchè era più un richiamo ad un sogno e al ricordo di momenti di passione che desiderava rivivere, almeno così mi è parso, ma sicuramente un punto comune c’è: la “passione”… come posso descrivere la passione?
    Penso che la passione sia una passività ovvero l’opposto dell'”azione”, dell'”attività”. Quello che sento nella passione è quindi tutto ciò che nell’animo vivo al passivo e che quindi non posso controllare con la razionalità…
    Quando la vivo, sento una felicità interiore senza limiti, non soggetta a regole. Penso che possa fare anche stare male ma nonostante tutto faccia bene. penso che la si abbia solo per un qualcosa che si ha, se no non trovo sia possibile viverla. Per me dura per sempre, se no non era passione e quindi solo se dura per sempre è passione e se durerà per sempre è un fuoco che non si spegnerà come dici tu, come una candela sempre accesa. E’ esattamente come la tua curiosità che dici sia la tua passione. Infatti sono convinto che sarai curiosa anche fra cent’anni, perché non penso tu possa smettere di esserlo. Fa parte di te.
    Un esempio, anni fa feci un corso di calligrafia, che è sempre stata una mia passione e durante le vacanze di natale ho ritirato fuori i miei pennini e mi sono messo a scrivere il mio nuovo “Apriticuore” calligrafico del quale sono orgoglioso perché è sicuramente unico al mondo, l’ho fatto io e per me ha un significato più grande del suo modo di presentarsi e ogni volta che lo guardo lo ammiro quasi incredulo perché è stupendo…ma solo per me…
    Ecco, ti ho raccontato un altro pezzettino di me, anche se in effetti non me l’hai chiesto direttamente, ma scriverti mi fa piacere… e allora ho rubato le domande…
    ma mi fa piacere anche leggerti sia qui che quando passi a trovarmi.
    Ti abbraccio Pippolulu e grazie per l’opportunità che mi hai dato di raccontarmi.
    A presto.

  3. weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ciaooooooooooooooooooooooooo io non sono bravo a fare sunti ops riassunti e ppi mezzo matto coe sono mi perdo tra le parole e potrebbe uscirne un sunto a sfondo sessual-erotico uauahauahaahaauhauahaaha

  4. Buongiorno…eh sì freddo umidissimo qua, ovviamente non in radio dove pian piano il riscaldamento sta facendo il suo dovere. Tutto bene? Leggo che sei ancora sommersa di faccenduole…è così anche oggi?

  5. Certto !!! noi leggiamo tutto … lo sai no ??? amore … passione … ardiamo ardiamo … all’inferno !!!! ahahahahahah smackkkkk

  6. Ciao. Finalmente sono di nuovo in giro. Grazie per il tuo passaggio e scusami per il ritardo non voluto. In ritardo ti auguro un bellissimo anno. Ti aspetto sul mio blog…

  7. Ciao Pippolulu,
    Grazie per le tue parole,
    sei veramente brillante…sarai anche razionale…ma brillante.
    Ti auguro una serena notte.
    Un abbraccio.

  8. dovresti essere portata ad esempio a quel bell’uomo di Brunetta, in Italia si lavora eccome 🙂

    Buongiorno.

  9. hai ragione gli stereotipi proposti dalla tv ingannano e non sono assolutamente reali. Alla fine pochi vorrebbero avere accanto un bell’involucro ma sostanzialmente vuoto.

    Ma le piccoline non ambivano agli alti?

  10. Passione per la vita e per l’amore
    passione per il senso e per la libertà
    tratteggiando lo stupore con la semplicità di una matita…
    passione per una donna o per un un uomo
    è stupirla/o nell’amore gratuito
    sorprendendolo/a con la fantasia dell’anticipo
    dei gesti e degli atteggiamenti
    primi a tagliare il traguardo
    della carezza, della comprensione, dell’accoglienza
    fino a dare la vita e poter dire
    con serenità di cuore:
    “Caro/a ti amo da morire!”
    un bacio, mieleinfuso!

  11. Buongiorno cara,
    è già venerdì ed è incredibile come sia volata la settimana.
    Ci accingiamo all’arrivo del week end con la consapevolezza che per una donna che è anche mamma è più facile che il vero lavoro arrivi tutte le sere della settimana fino al mattino seguente quando l’unico o ultimo pargolo della famiglia è sistemato per la sua giornata ma soprattutto nel week end quando è a loro che prestiamo tutta la nostra attenzione con tutta la nostra passione di genitori ma anche con razionalità…
    un abbraccio di cuore…
    a presto.

I commenti sono chiusi.