buon anno

 

 

  Per diversi giorni

saro’ impegnata

con le chiusure annuali.

Desidero augurare a tutti

Buon Capodanno

Continuate ,

se vi fa piacere ,

a lasciare i vostri

commenti, troverò

sicuramente tempo

per rispondere.

A presto.

 

buon annoultima modifica: 2008-12-30T07:47:00+00:00da pippolulu
Reposta per primo quest’articolo

41 pensieri su “buon anno

  1. Ti auguro un anno di mille occasioni,
    ti auguro un anno di mille emozioni,
    un anno splendente che ti scaldi il cuore,
    riempito di vita, amici e amore,
    abbracci sinceri e persone fidate,
    gioie, attenzioni fin’ora mai avute,
    avaro di ansie e tristi momenti,
    paure e problemi non devon esser tanti
    insomma un anno che tu dica: “Mi piace!”
    Te lo auguro di cuore e che tu sia felice.

    AUGURI!!!!!!!

    Mary

  2. Ho acceso una candela
    ed ho pensato alle persone che amo.
    Guandando il cielo ho chiesto un desiderio
    e alcune stelle hanno sorriso.
    La fiamma di quella candela è anche per te
    per augurarti un buon 2009.

    Sinceri Auguri da Giuseppe.

  3. Ciao Pippolulu,
    mi spiace tu non ci sia, si sente….
    ma il lavoro è lavoro, ti capisco..
    comunque sia, ti porto il mio saluto
    e ti auguro una buona serata…
    allora, ti aspetto.
    il nostro sistema solare ha bisogno di te,
    delle tue orbite, dei tuoi pianeti , dei tuoi meteoriti…. anche se in questo momento c’è una breve “eclisse”
    devo continuare??? supernove, stelle gemelle, quasar…e….
    a presto Pippolulu
    Un abbraccio.

  4. ciao,mia adorata amica,un grazie per la tua costante amicizia,è stato un onore conoscerti e continuare a sentirti,un bacio e un buon anno nuovo.

  5. Iuuu toc toc
    passavo di qua per ricambiare gli auguri.

    Che sia strapieno di roba buona anche per te, amore in testa ovvio.

    Auguriiiiiii

  6. Al momento non è previsto nessun finale…ma sai noi djs dipende un po’ dalla serata 🙂
    beh complimenti per l’arte culinaria 🙂

  7. Scintillio di baci
    dal profondo orizzonte
    nell’attimo di un istante…
    2009 bollicine
    di un frizzante brindisi
    sfiorano la tua pelle
    come il brivido
    dell’onda del tempo
    che avanza
    il profumo del mattino
    preludio di tenerezza e di pace
    si fa augurio
    ed impegno
    per te e i tuoi cari. . .
    Se hai voglia di trascorrere la tua serata
    nella discoteca dello stupore
    l’ingresso è libero!
    Buon Anno… Mieleinfuso

  8. Buongiorno Pippolulu e anche ovviamente buon anno,
    Lo so che non eri assolutamente in eclisse, lo avevi scritto proprio nel post che eri presa con il lavoro, era solo una parolina che riguardava il fatto che tempo fa parlavi di galassie e pianeti, tutto qui…
    Stavo cercando di capire il perché di quanto avevi scritto nel tuo commento, ma nella sostanza ho capito che comunque ti riferivi a cose che rigurdavano la veridicità di chi abbiamo di fronte, oddio, dire di fronte è un parolone, diciamo di chi “pensiamo” di avere di fronte. Ti dirò che grazie a come ho trascorso gli ultimi dieci/undici anni soprattutto professionalmente prendendomi la responsabilità diretta del mio lavoro, e ricordo che questa cosa della “responsabilità” l’avevi detta tempo fa anche tu e mi era rimasta impressa. Dicevo, che in questi anni ho potuto conoscere e osservare parecchia gente, e ci si rende conto che a seconda delle circostanze, come dici tu, la gente si pone in un modo o in un altro. Questa esperienza mi ha dato molto, molto più di quello che avevo chiesto soprattutto a livello interpersonale, ma per “molto” non intendo necessariamente “affettività” ma un insieme di esperienze dovute a questo “osservare”. Oggi sento un mio equilibrio interiore che mi soddisfa e trovo inutile dire cose che non penso e intanto osservo… e osservo… e osservo…. ma qui c’è poco da osservare, perché a parte belle o brutte foto, belle o brutte canzoni, belle o brutte parole, ci dobbiamo fidare di ciò che vediamo su questo schermo, oppure possiamo non fidarci e lasciare perdere chi non ci convince o non ci va a genio, direi che di più, ho capito che non si può fare. Ad esempio, io ti leggo sempre così, quindi probabilmente sarai effettivamente così. A me, così, mi sta bene, diversamente, non sarei passato, perché ti leggevo da molto prima di incrociarti in modo diretto. Affronti temi diversi dai miei, ma se non esistesse la pluralità e tu dicessi le stesse cose che dico io, ci annoieremmo al secondo commento. Adesso, sono io che mi eclisso, perché non voglio impegnarti a lungo con questa lettera che è già abbastanza lunga. Al di la di tutto, spero il tuo frigo si sia comunque svuotato almeno in parte. Anche noi siamo rimasti a casa, ma in tre…. devo dire che siamo stati bene, ne sentivamo il bisogno….
    un abbraccio…a presto

  9. hai già iniziato a fare i conti per le chiusure?

    Intanto si aperto il nuovo anno…

    alla fine il finale…come è stato?

  10. Ma forse è si potrebbe anche sperare che si possano fare sempre e che in realtà non esiste una tarda età ma solo il momento presente e la nostra consapevolezza di oggi.

    Buona serata

  11. Ciao, sono nuova, mentre curiosavo su internet ho trovato questo sito. Avrei un paio di cose da chiederti, visto che abbiamo qualcosina in comune. A me è stata diagnosticata la sclerosi multipla l’anno scorso. mI HA INCURIOSITO parecchio quello che tu hai scritto sulle cure alternative. Che volevi dire????? Se puoi rispondimi grazie, mi farebbe piacere. Colgo l’occasione per farti i miei migliori auguri per un sereno 2009-
    Angela

  12. Cara Angela vorrei risponderti ma ti sei dimenticata la tua url oppure dammi un indirizzo di posta elettronica. Le cure alternative mi hanno fatto spendere tanti soldi, questo non vuol dire che non sono efficaci, ma se poi devi sbattere la testa comunque nella medicina classica……insomma ho mollato e adesso vado a interferone e altri farmaci per placare i danni. Conduco una vita per così dire normale o almeno all’apparenza, rimangono tutti stupefatti quando parlo della mia malattia e di un’altra decina di malanni che mi ritrovo più o meno gravi.
    Spero che ritornerai a leggere la mia risposta sarò lieta di approfondire.
    pippolulu

  13. Si chiamano così ora ???? buon anno !!!!!!!!!!!!!!! comunque quelle mutande … non si vendono !!!!! le regalo solo io ma … a patto di vederle indossate !!!! ahahahahah smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

  14. Ciao Pippolulu,
    Volevo solo dirti che mi fa piacere avere le tue visite, ma per una mamma e donna lavoratrice non è mai facile che possa ritagliarsi tempo perché le cose da fare sono mille e non finiscono mai. Quindi, non vederti, per me significa che sei impegnata in cose decisamente più importanti. Mi sono riletto a qualche giorno di distanza la lettera che ti scrissi, quella un po’ lunghina e non mi sono espresso come volevo, perché mi sembra, rileggendomi, di avere avuto un tono che sembrava polemico invece i miei pensieri erano di tutt’altra natura. Ora ti dico con più lucidità che sei una persona che stimo molto e che aspetto sempre le tue parole perché non parli mai di cose futili e la tua opinione non prende mai vie laterali ma sempre obiettive e realistiche. E’ giusto sognare e dipingere la realtà quando sognamo ma è fondamentale farlo con sani princìpi, con coscenza e maturità. Mi piace dialogare con te perché dai sempre qualcosa che sia uno spunto di riflessione, ma sai anche essere goliardica come pochi e ti ammiro per questa originalità.
    Oramai questo veliero con le vele spiegate fa parte della mia quotidianità..
    Mi hai detto che sei impegnata, quindi non importa che tu debba ritagliare del tempo per rispondermi, mi è bastato il tuo saluto, ora ti lascio ai tuoi impegni augurandoti una buona giornata…
    con affetto…Apriticuore

  15. se è acustica le corde non devono essere di nylon, magari è un problema che si risolve con poco, altrimenti fattela sostituire ma i bonghi nooooo, basta sbattimenti tribali, al limite una tromba o un sax però ci vogliono polmoni

  16. beato petrus l’amarissimo che fa benissimo !!! forse l’hanno comprata all’ikea !!! prego cara befana 😀 smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

  17. beh dipende a che ora sei passata 🙂
    Svegliato alle 7,00 e arrivato qua alle 8,30…mica faccio il panettiere in fondo…

    Prima la sveglia mi destava con un po’ di musica, ora solo con il rumore di un fruscio…sarà un segnale esoterico?

    Ah…buona giornata.

  18. Passo per augurarti una buona serata, ahimè è già domenica sera…questa neve ancora fuori qua e la fa solo venire voglia di stare in casa al calduccio..
    Un abbraccio..
    A presto

I commenti sono chiusi.