parliamo di seduzione 21/11

 

SEDUZIONE

 

 

21 anni

argomento preferito da molti bloggers uomini e donne,
ho scelto di parlare di seduzione

Che cosa si intende per seduzione?
Questa è la mia personalissima opinione:
si può dimostrare attraverso i blog e i post, che molti bloggers tentano questa strada per accattivare altri bloggers, non necessariamente per raggiungere un obiettivo fisico, ma proprio perchè si sente il bisogno con la complicità dell’anonimato di essere ancora uomini o donne eccitanti, dimostrando che si può sedurre anche senza l’uso dei sensi, semplicemente creando curiosità, lasciando messaggi ambigui per sembrare misteriosi.
A volte spariscono per un pò per poi riapparire magicamente. 
E soprattutto usano immagini
che probabilmente non si avvicinano
lontanamente al fisico posseduto.
Nella vita di tutti i giorni il gioco continua,
la seduzione è innata ma se ne fa uso quando l’età avanza,
quando servono conferme, quando cominciano le paure,
quando i ragazzi cominciano a darti del lei,
ma tu ti vedi ancora giovane come loro.
I blog possono dare questa illusione
ecco perchè a volte mancano
foto o età dello/la scrivente.
 
Io sono molto seducente in questo momento,
mentre scrivo il post
sto cuocendo i broccoli,
ho preparato il pane al forno
il petto di pollo al latte.

Scommetto che preferite una bella

cena piuttosto che un’incognita.

 

 

parliamo di seduzione 21/11ultima modifica: 2008-11-21T19:00:23+00:00da pippolulu
Reposta per primo quest’articolo

37 pensieri su “parliamo di seduzione 21/11

  1. sì certo … una donna può essere anche seducente quando prepara i broccoli, il petto di pollo o meglio quando prepara un buon pane al naturale dal profumo inebriante… che solo lui sa dare….ed oggi non tutte le donne lo preparano… anzi……………………
    un abbraccio e buona serata a te e a chi ti sta intorno…mieleinfuso

  2. Ciao Pippolulu…
    eccomi qui, intanto ti ringrazio per lo “scossone” che mi hai dato in quei giorni un po’ “così”, perché sei una persona concreta e questo mi ha aiutato…
    E’ un bell’argomento la seduzione in questo mondo.
    Per tanti motivi, perché innanzitutto la condizione temporale spesso è diversa tra post postato e sensazione che ha chi legge, perché raramente avvengono post e commenti in tempo reale, se avviene mi sa che è un caso.
    E’ vero che questo argomento apre un mondo…
    Io questo spazio lo uso come un diario e la seduzione la rivolgo alla mia dolce metà, e ricordo che tu scrivesti che alcuni amori di cui leggevi, in cui includevi anche il mio (spero di non sbagliarmi) davano un po’ di speranza al coltivare questo sentimento…
    Devo essere sincero che quando cerco le foto da dedicare a lettere d’amore, cerco la somiglianza. Oltretutto io adoro fotografare “lei”. La mia dolce cucciola è bellissima ma preferisco non pubblicarla. Giustamente come dici tu, la sincerità e la verità di noi stessi dovrebbe essere alla base di tutti presupposti, se no diventa semplicemente il farsi pubblicità nel migliore dei modi per apparire seducenti. Ho pochi amici perché cerco di approfondire la conoscenza di chi mi scrive.
    E quindi ti scrivo con piacere perché penso che in Pippolulu ci sia una persona leale e coerente. Ti garantisco che da questa parte del video la sensazione è questa. Ti ho letta per parecchio tempo, spesso da Dolcenapoli, leggevo la tua concretezza, a volte goliardica a volte molto seria. Ma sempre costantemente, coerente. Per me è stato un piacere averti conosciuta, arrivasti mentre stava per partire il mio “disgraziatissimo treno”, e tu dissi che stavi partendo per la sicilia…
    poi tornasti per scuotermi, e già iniziavi ad essere parte del mio mondo…
    sono stato lungo ma mi ha fatto piacere scriverti, con la monetina che hai lanciato su questo argomento, mi hai dato l’opportunità di farmi conoscere un po’ meglio.
    Un abbraccio Pippolulu…
    A presto.

  3. Ciao Pippolulu…
    grazie per il tuo passaggio,
    penso in tutta modestia che non vedo assolutamente un guaio nell’essere come sei, anzi, sei vera e nonstante questo “guaio” mi piace leggerti e scriverti. Come dici giustamente Tu anche se non puoi fare diversamente, questo non vuol dire che il tuo Cuore sia chiuso. Sono due binari paralleli che non si incontrano, e i valori che si hanno dentro anche se carichi di dolcezza non è detto che debbano essere sempre mielosi. Le “sorprese non richieste” lasciano sempre il loro segno. Sei terrestre e come, anche se a me essere appellato come “extraterrestre” un po’ mi affascina, ma non lo sono neppure io….
    “Amore” in effetti è una parola importante della quale non si dovrebbe mai abusare…
    ma in questi anni ho raggiunto la consapevolezza che per la mia dolce metà provo Amore…
    Spero di sentirmi ancora a lungo così perchè l’Amore quello vero è un impegno, ma non deve pesare deve essere naturale, non deve essere adulazione ma un sentimento sincero…
    Ci credo, anche come genitore perché il mio meraviglioso cucciolo senza lei non sarebbe mai arrivato…però non voglio tediarti con il mio fiume di parole…
    Il valore che ha “ti voglio bene” se dettato dal profondo della coscenza è di pari valore se non di più, a volte è anzi giusto dire ti voglio bene, perchè ci sono cose che con l’Amore non c’entrano…
    E in effetti sto con Lei perché le voglio bene, in questo caso dire che l’Amo sarebbe scontato…
    Con la tua vivacità mi hai acceso una scintilla sull’argomento della seduzione e ho scritto qualcosa anche io… vuol dire che hai trasmesso un interesse… e oggi come oggi trasmettere qualcosa è sinonimo di vitalità e vuol dire che il tuo Cuore, pulsa e come..
    Ti abbraccio Pippolulu e ti ringrazio..
    a presto

  4. Ciao Pippolulu
    Sono lusingato per i tuoi complimenti e penso che in questo mondo che ci dà l’opportunità di non viverlo in modo vorticoso come lo è quello della vita di tutti giorni, si abbia l’opportunità di potersi ascoltare mentre spesso nella vita quotidiana si finisce per sentire e basta. Sentire, non è ascoltare, ascoltare vuole anche dire farsi partecipi di ciò che si sente dire e che sensazioni ci provoca questo “ascoltare” . Basta a volte guardare un pochino più in là per rendersi conto che le qualità umane di certe persone sono il frutto di una sana educazione e di un attenzione nell’essere spontaneamente premurosi verso il prossimo che essi siano mogli, figli, parenti o amici.
    Quindi ti ringrazio per la considerazione che mi hai manifestato e mi ripeto nel dire che sei una persona attenta, molto attenta, più di quel che fai credere, anche quando prendere le misure al prossimo serve per non essere a volte travolti o ingannati da cose che non rispecchiano la realtà che si vuol far credere.
    ora ti lascio proseguire la tua navigazione, mentre io rimarrò qui sulla Terra
    ed qui che mi ritroverai al ritorno dalla tua prossima missione…
    Con affetto
    Apriticuore

  5. Seduzione… seduzione… una parola che seduce solo a pronunciarla. Seduce chi guarda con quegli occhi assassini, seduce chi ha la pelle che profuma di buono, seduce una donna a vent’anni come a cinquanta, seduce chi vuole amare, chi vuole sesso vero, quello pulito, vero. Buon week-end pippolulu…

  6. Buonaseraaaaaaaaaaaa, cavoli non sò se scrivere o no,
    se scrivo mi sento vecchio, se non lo faccio vuol dire che il mio blog vuole sedurre,
    insomma un mare di enigma, ma na cosa più terra terra no???
    per quelli indecisi e timidi come me ……… mmmmmmmmmmmmm
    mi limito và se no sembra che ti coccoli invece ho solo voglia di mordertiiiiiiiiiiiii.
    un dolce bacio a presto :-))))))))))))))))))

Lascia un commento